Organo di informazione on-line dell’associazione I Repubblicani

Il “Vento di cambiamento” soffia in tutta l’Europa: esce su Amazon la versione in inglese

Il “Vento di cambiamento” supera i confini nazionali e inizia a soffiare su tutta l’Europa.

Il libro scritto da Marco Reguzzoni, dopo il grande riscontro ottenuto nelle prime settimane dalla sua uscita (con numeri che lo attestano fra i volumi a tema politico più venduti su Amazon), arriva in queste ore sul principale portale letterario rivisitato con il titolo di “Wind of Change”.

Ebbene sì: la versione inglese del manifesto politico dell’Associazione “I Repubblicani” è adesso disponibile in formato sia digitale che cartaceo, consultabile dunque da un pubblico ancora più vasto.

Una novità, questa, che si sta facendo conoscere anche a Bucarest, in Romania, dove in questi giorni è in corso di svolgimento il congresso generale del Partito Popolare Europeo, al quale è presente lo stesso Reguzzoni, in qualità di presidente dei Repubblicani.

«Come ho scritto nella dedica iniziale – spiega – il mio desiderio è proporre riflessioni e idee utili a costruire una nuova Europa dei popoli, pensata soprattutto per i nostri giovani che meritano un futuro migliore di quello voluto per loro da burocrati e grande finanza. Per questo è importante che le proposte contenute nel libro non restino confinate solo a chi parla la lingua italiana, ma si rivolgano a una platea più ampia, composta da tutti quelli che in Europa vogliono lavorare perché si passi dallo scontento alla gioia».

Articoli correlati

IN QUESTO ARTICOLO

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter