Organo di informazione on-line dell’associazione I Repubblicani

Reguzzoni e Moratti chiudono la campagna elettorale insieme a Milano: siamo il voto utile che cambierà l’Europa

Marco Reguzzoni e Letizia Moratti

MILANO – Insieme avevano iniziato la loro campagna elettorale per le Europee da Varese. Insieme l’hanno conclusa a Milano, nella centralissima piazza San Carlo.

Marco Reguzzoni e Letizia Moratti, candidati di punta per Forza Italia nel collegio Nord Ovest, hanno percorso l’ultimo miglio prima del voto dibattendo in mezzo alla gente sui temi più sentiti del momento. «Andremo a Bruxelles per difendere la produzione, l’agricoltura e il turismo, che sono il valore di un territorio, quello da cui dipende tutto il resto», ha detto Reguzzoni.

Per Moratti «votare Forza Italia, significa votare il PPE, cioè esprimere un voto utile a chi andrà a battagliare sui tavoli europei in cui si prendono le decisioni, contrastando le scelte folli della sinistra».

Sia Reguzzoni che Moratti hanno spiegato la loro strategia sulle questioni ambientali: «Ci batteremo per lasciare ai cittadini la libertà di scelta dell’auto, senza nessun obbligo di auto elettrica dal 2035. E non ci sarà nessuna tassa sulla casa per inseguire assurde ideologie green».

All’evento di chiusura hanno preso parte anche il vicecoordinatore nazionale forzista Stefano Benigni, il segretario regionale lombardo Alessandro Sorte e il capogruppo in consiglio comunale Luca Bernardo.

Articoli correlati

IN QUESTO ARTICOLO

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter